Cosa si vota?

Il 17-18-19 Maggio si terranno le elezioni universitarie per organi regionali e nazionali.

Precisamente si vota:

1) Il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU)

 

2) La Consulta per il Diritto allo Studio ed alla Conoscenza della Regione Lazio (CONSULTA DISCO)

 

3) Il Consiglio di Amministrazione per il Diritto allo Studio ed alla Conoscenza della Regione Lazio (CDA DISCO)

Si vota in ogni Università del Lazio e d’Italia (solo per gli organi nazionali) nei seguenti orari:

  • Martedì 17 maggio dalle 9:00 alle 18:00

  • Mercoledì 18 maggio dalle 9:00 alle 18:00

  • Giovedì 19 maggio dalle 9:00 alle 14:00

 

Le nostre idee

Studenti alla Terza si presenta in tutti gli organi con una squadra seria, professionale e con risultati visibili agli occhi degli studenti e delle studentesse negli anni passati negli organi rappresentativi la popolazione universitaria.

Per quanto riguarda il nostro programma regionale a questo link trovi 5 punti programmatici che raffigurano e sintetizzano la nostra azione politica e rappresentativa. Sulla pagina Instagram di Studenti alla Terza puoi scoprire altre idee ed altri spunti per innovare e tutelare al 100% il diritto allo studio ed il diritto al lavoro.

Puoi conoscere in maniera più approfondita il nostro programma per il CNSU – l’organo di rappresentanza nazionale – scaricando il nostro programma in PDF PDS-Programma-Elettorale-2022.pdf (22 download) . In quest’organo noi ci presentiamo con la rete universitaria “Primavera degli Studenti” della quale puoi conoscere di più a questo link. 

 

La nostra squadra

La nostra squadra prevede candidature in tutti e tre gli organi descritti sopra. Sulla pagina Instagram di Studenti alla Terza puoi vederli in faccia, conoscere la loro storia e le loro idee rappresentative della nostra associazione.

Per semplicità qui sotto trovi il santino, con tutte le indicazioni di voto. Utile da avere a portata di mano se vuoi supportarci !

 

 

Non lasciare che altri decidano per te. Scegli chi ti rappresenta e vai a votare !